Martedì  24 ottobre alle ore 14.00 i Consigli di Classe delle classi 5A, 5C, 5B, 5J, 5S, 5T si riuniranno per sottocommissioni per la valutazione dell’attività di restituzione dei progetti PCTO da parte degli alunni, in particolare dell’attività di tirocinio svolta al termine dello scorso anno scolastico.
Si ricorda che il tempo concesso ai ragazzi per l’esposizione dell’attività di tirocinio è di 10-12 minuti e la valutazione viene assegnata dalla sottocommissione tenendo conto del giudizio dato dal tutor aziendale e di quello del tutor scolastico.
A ciascuno arriverà in posta elettronica l’abbinamento sottocommissione - alunni e le valutazioni date dai tutors.

Circolare completa in area riservata: Docenti e Ata, Circolari riservate, 075 - Restituzione tirocinio PCTO licei.