In link il calendario dei consigli di classe per il mese di ottobre 2023, dal 04 al 13.

In link l'elenco dei coordinatori di classe individuati dal Dirigente per l'anno scolastico in corso.

Calendario Consigli di classe Ottobre 2023-24 P

Coordinatori di classe A.S. 2023-24

Calendario e elenco coordinatori accessibili ai soli utenti possessori del dominio @russell.it.

O.del G.

1. Andamento didattico disciplinare della classe;
2. Programmazione didattica annuale; eventuali azioni di recupero e consolidamento
3. Situazioni di richiesta scuola in ospedale/istruzione domiciliare
4. Programmazione prove di simulazione (per le classi quinte);
5. Approvazione progetti P.O.F. inerenti alla classe.
6. Verifica progetto accoglienza classi prime
7. Programmazione progetti percorsi competenze trasversali per l'orientamento
8. Educazione civica: programmazione dei percorsi del trimestre e dell'anno. Modalità di verifica e valutazione.
9. Eventuale segnalazione al D.S. di studenti non frequentanti o con assenze ripetute
10. Raccolta dati per stesura P.E.I.
11. Studenti con richiesta somministrazione farmaci: verifica e verbalizzazione situazioni
12. Varie

Gli incontri si svolgeranno in presenza, aule info4 e B6