Nelle giornate del 23 e 24 Settembre il nostro Istituto presenterà negli spazi della ex-Chiesa di San Francesco i risultati dei progetti realizzati negli scorsi anni nell’ambito di Licei Natura:

-MAPPE DI COMUNITA’ DEGLI ALBERI Classi 4^A - 4^C

-INDAGINE SULLA QUALITÀ DELL'ARIA ATTRAVERSO I LICHENI COME BIOINDICATORI Classi 5 ^A- 5^C

Sabato 23 Settembre gli alunni delle classi 4^A e 4^C si recheranno con mezzi propri presso la ex-Chiesa di San Francesco sita in Via Passerini a Guastalla dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e poi a turno successivamente, come da calendario condiviso.

Gli studenti delle classi 5^A e 5^C saranno presenti durante l’evento a rotazione, secondo il calendario concordato.

Tale attività rientrerà nei percorsi di PCTO/Ed. Civica previsti nel Triennio.

Docenti referenti: Prof.sse Elena Corsini, Elena Rossi