La sessione d'esame si terrà venerdì 12 maggio 2023, nella sede del “Goethe Institut” di Parma (c/o Leitmotiv London School, Via B. Longhi 11) e prevederà prove scritte e orali nell'arco dell'intera giornata.
La convocazione è prevista per le ore 08:15.
Gli studenti si recheranno a Parma in treno, accompagnati dalla prof.ssa Annarita Montanari.
Il ritrovo è previsto per le ore 6:30 presso la stazione di Guastalla (partenza del treno ore 6:35).
Per esigenze di opportunità, a seconda della zona di residenza, alcuni studenti potranno partire da stazioni diverse (Luzzara, Gualtieri, Boretto, Brescello).
La fine del tempo-scuola coinciderà con la conclusione delle prove. Nel pomeriggio, al termine dell'esame, gli studenti saranno liberi di rientrare autonomamente, in treno o con mezzi propri.
L'ultimo incontro in preparazione all'esame si terrà lunedì 08 maggio 2023, dalle ore 13:45 alle ore 15:45.

Studenti interessati:

CLASSE 4B
Artoni Liam
Barigazzi Sofia
Colombaccio Martina
Grigore Elisa Alexandra
Hu Giulia
Righi Emma

CLASSE 4J
Ghizzardi Serena
Mondello Sara
Salomoni Irene
Scappi Arianna
Venerini Carlotta

Docente referente, Prof.ssa Annarita Montanarri
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tagliando da restituire alla Prof.ssa Aannarita Montanari

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 543 e di autorizzare la partecipazione.

Data, ________________ firma del genitore __________________________________________