Nell'ambito del progetto Letterariamente 2.0 rivolto alle classi seconde dell'Istituto per la preparazione alla prova Invalsi di italiano, si pubblicano le date degli incontri in presenza riservati alla classe 2L:

Mercoledì 12 aprile, ore 14.00-16.00
Lunedì 17 aprile, ore 14.00-16.00
Mercoledì 26 aprile, ore 14.00-16.00

Si precisa che la frequenza ai tre appuntamenti è da ritenersi obbligatoria.
Il tagliando in calce, firmato da un genitore, dovrà essere restituito alla docente referente; gli studenti provvederanno inoltre a comunicare tempestivamente l'eventuale necessità di assentarsi dalla lezione o parte di essa per motivi di trasporto con una dichiarazione scritta firmata da un genitore.

Docente referente: Prof.ssa Luciana La Torre

Autorizzazione da restituire alla docente Prof.ssa Luciana La Torre

Io sottoscritto genitore dello studente/essa ___________________ iscritto/a alla classe _________

dichiaro di aver preso visione della circolare n. 484 Progetto Letterariamente 2.0 in preparazione alla prova Invalsi: incontri per la classe 2L; e di autorizzare la partecipazione.

data, ________________ firma del genitore __________________________

In caso di mancato trasporto, autorizzo mio/a figlio/a a entrare in ritardo/uscire in anticipo in

data ___________ alle ore __________________.

data, ________________ firma del genitore __________________________