L'iscrizione per l'esame “ First for schools B2” è da effettuarsi entro e non oltre il 3 Marzo 2023.
L'esame First for schools B2 si terrà il 20 Aprile 2023 presso il nostro istituto dalle ore 8.30 alle ore 13.30 per lo scritta e per l’ascolto. L'esame orale sarà nel pomeriggio.
Il costo dell'iscrizione all'esame First è di 190 euro.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite 18 App o bonifico intestato a: Lingua Point S.R.L Via Cecati 5/B 42123 Reggio Emilia. IBAN: Banca Popolare di Milano IBAN IT08 F 05034 12805 0000 0002 2022 CAUSALE: Cognome e Nome candidato; Classe; tipo di certificazione: FIRST For Schools B2 (Esempio: Rossi Mario; 5° A; FIRST For Schools B2).

Gli studenti dovranno inviare via email i seguenti moduli all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

● Modulo d’iscrizione debitamente compilato (il modulo cartaceo sarà consegnato agli studenti iscritti al corso)
● Ricevuta di bonifico (190 euro) o pagamento con il 18 App
● Foto o scansione del codice fiscale di chi effettua il bonifico

Si ricorda che il superamento dell'esame First B2 è valido ai fini del credito scolastico.

Le ore di preparazione sono considerate quali PCTO solo nel caso di esito positivo dell'esame stesso.

Docente referente, prof.ssa Aisling Ni Chathain