Nell’ambito del progetto Letterariamente rivolto alle classi quinte dell’Istituto per la preparazione alla prova Invalsi di italiano, si comunicano le date degli incontri in presenza rivolti alla classe 5L:
Lunedì 20 febbraio ore 14-16 AULA F17
Lunedì 27 febbraio ore 14-16 AULA F17
La frequenza ai due appuntamenti è da ritenersi obbligatoria.

Il tagliando in calce, firmato da un genitore, dovrà essere restituito alla docente referente; gli studenti provvederanno inoltre a comunicare tempestivamente l’eventuale necessità di assentarsi dalla lezione o parte di essa per motivi di trasporto con una dichiarazione scritta firmata da un genitore.
Docente referente: Prof.ssa Luciana La Torre

Autorizzazione da restituire alla propria docente di lettere:
Io sottoscritto genitore dello studente ____________________________________ iscritto alla classe _________
DICHIARO
di aver preso visione della circolare relativa al progetto Letterariamente in preparazione alla prova Invalsi per la classe 5L, circ. 323 e di autorizzare la partecipazione.
In caso di mancato trasporto, autorizzo mio/a figlio/a uscire in anticipo i giorni

data ___________ alle ore __________________.

data ________________ firma del genitore ________________________.