Nell'ambito del progetto Letterariamente rivolto alle classi quinte dell'Istituto per la preparazione alla prova Invalsi di italiano, si pubblicano le date degli incontri in presenza riservati alla classe 5C:

Sabato 11 febbraio - ore 10-12
Giovedì 16 febbraio - ore 14-16

La frequenza ai due appuntamenti è da ritenersi obbligatoria. Durante il secondo ed ultimo incontro si svolgerà la simulazione di prova Invalsi con valutazione.

Il tagliando in calce dovrà essere fatto firmare ai genitori e restituito alla docente referente; gli studenti provvederanno inoltre a comunicare tempestivamente l'eventuale necessità di assentarsi dalla lezione o parte di essa per motivi di trasporto con una dichiarazione scritta dai genitori e consegnata o inviata tramite registro elettronico.

Docente referente: Prof.ssa Chiara Barilli

Autorizzazione da restituire alla docente:

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa ___________________  iscritto/a alla classe _________

dichiaro di aver preso visione della circolare "Progetto Letterariamente in preparazione alla prova Invalsi: incontri per la classe 5C" e di autorizzare la partecipazione.

In caso di mancato trasporto, autorizzo mio figlio a entrare in ritardo / uscire in anticipo in data ___________ alle ore __________________.

data, ________________ firma del genitore __________________________