Verrà attivato presso la nostra scuola il Modulo PON sul METODO DI STUDIO, rivolto a tutti gli alunni, di tutte le classi dell’Istituto.
Il corso, gratuito, avrà una durata complessiva di 30 ore ,suddivise in 15 lezioni pomeridiane.
Le lezioni saranno in presenza, presso un’aula dell’Istituto, indicativamente dalle 13.45 alle 15:45 del mercoledì.
Le lezioni avranno inizio mercoledì 8 febbraio 2023.

Gli studenti interessati a partecipare sono invitati a compilare il seguente modulo entro il 31/01/2023,

ed inviarlo poi - in allegato - via mail alla prof.ssa Monica Giovanardi.
(Si richiede un nuovo invio per gli alunni che avessero precedentemente consegnato il cartaceo per attivare l’adesione )
Il modulo è accessibile ai soli utenti in possesso del dominio @russell.it.

Il corso sarà attivato solo al raggiungimento minimo di 20 iscritti.

Note materiale: occorre un quadernone a quadretti, un astuccio base e colori a scelta:
serviranno per lavorare sul metodo di studio e sulle tecniche utili per migliorarlo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai docenti referenti, Prof.ssa Monica Giovanardi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e Prof.ssa Chiara Marconi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).