Il primo incontro del progetto lettura “LIB(E)RIDILEGGERE”, a cui hanno aderito tutte le classi prime dell’Istituto, si terrà nei locali della Biblioteca Comunale “Frattini” di Guastalla secondo la calendarizzazione sotto riportata.
In tale occasione, dall’esperta Alice Torreggiani e dalle bibliotecarie verranno offerti agli alunni (a classi abbinate) e ai loro docenti diversificati e aggiornati suggerimenti di lettura, con la possibilità per i tesserati di prendere a prestito i libri anche nel corso della mattinata stessa.
Basta essere iscritti ad una qualsiasi biblioteca della provincia di Reggio Emilia per accedere al prestito, anche in caso di tessera smarrita. Agli studenti registrati in un’altra PROVINCIA gli insegnanti di italiano provvederanno a far avere un apposito modulo cartaceo che i genitori compileranno e che i docenti stessi mi restituiranno ENTRO venerdì 18 novembre.

Lunedì 28 novembre
PRIMO TURNO 8.30-10.30 (partenza dal “Russell” a piedi alle ore 8, rientro a scuola alle ore 11)
1B con prof.ssa DANIELA CODELUPPI
1T con prof.ssa IDA INGENITO,  prof.ssa TELLINI

SECONDO TURNO 10.45-12.45 (partenza dal “Russell” a piedi alle ore 10.20, rientro a scuola alle ore 13.15)
1C con prof.ssa ALICE MORA,  prof.ssa SCASCIAMACCHIA
1A con prof. DOMENICO BOFFA

Venerdì 2 dicembre
1U con prof.ssa IDA INGENITO, prof.ssa LOPRESTI
1J con prof.ssa NUNZIA CARLINI, prof.ssa CELIBERTI

1D con prof.ssa ANNA SCHIAVONI
1S con prof. FABIO MOZZI, prof. ALBERINI

Lunedì 5 dicembre
1K con prof. ANDREA AZZALI
1L con prof.ssa FRANCESCA FRANCALACCI,  prof.ssa REGGIANI

1E con prof.ssa TATIANA MERLI
1I con prof.ssa LUCIANA LA TORRE
Prof.ssa Elena Mauri

Docente referente, prof.ssa Elena Mauri.

IL TAGLIANDO DI AUTORIZZAZIONE ALL’USCITA, COMPILATO DAI GENITORI, VA CONSEGNATO AL DOCENTE DI ITALIANO entro lunedì 21 novembre.

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________

classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 135 e di autorizzare la partecipazione.

data, ________________ firma del genitore __________________________