Il personale Docente e ATA è coperto da assicurazione INAIL contro gli infortuni.

Il personale che partecipa alle visite d'istruzione o accompagna gli studenti ad uscite sportive deve essere assicurato anche per la RTC (Responsabilità civile contro terzi).

E' possibile usufruire della polizza assicurativa stipulata dalla scuola per tutto il Personale con la Compagnia UnipolSai Assicurazioni al costo di euro 10,00 (il premio comprende le garanzie infortuni e responsabilità civile).

Per il versamento, si ricorda che a partire dal 30 giugno 2020, i prestatori di servizi di pagamento (banche, poste e ogni altro soggetto abilitato ad eseguire servizi di pagamento) sono obbligati ad utilizzare unicamente la piattaforma pagoPA per erogare servizi di pagamento verso le scuole.

TUTTI i versamenti dovranno, pertanto, essere effettuati solo ed esclusivamente tramite il portale

PAGO In Rete (informativa pubblicata sul sito, sezione informativa trattamento dati)

Il personale Docente e Ata potrà utilizzare le credenziali SPID e scaricare l’evento di pagamento collegato alla scuola, oppure potrà rivolgersi all'Ufficio Contabile entro e non oltre il 15 novembre (A.A. Giovanni Messina, dalle ore 10.30 alle ore 13.30).

La polizza è pubblicata all'Albo della scuola.