L'esame è fissato per sabato 09 maggio, dalle 9:20 alle 11:35.

OGNI SCUOLA SI OCCUPERÀ DI GESTIRE I PROPRI  STUDENTI con il sistema che sta già usando (meet, zoom, teams,…)
L'esame NON ha valore per i premi di studio, quest'anno.

L'esame NON avrà valore SELETTIVO per i bonus, ma TUTTI quelli che PARTECIPERANNO alla prova riceveranno indistintamente UN PUNTO di bonus a un corso di matematica di UniPR.

La prova ha valore di AUTOVALUTAZIONE E ORIENTAMENTO.

Per come è strutturato il compito, ogni studente dovrebbe avere a portata di mano una stampante.
Il 9 maggio gli studenti partecipanti dovrebbero essere collegati al vostro sistema di sorveglianza, con VIDEO ACCESO e MICROFONO SPENTO.

A questo punto:
1) Fra le 9:20 e le 9:25 gli studenti dovranno inviare (foto col telefonino o altro) una dichiarazione  in cui si impegnano a fare tutto in regola  il cui testo sarà mandato in anticipo agli studenti;

2) Agli studenti perverrà il testo del compito, critato;

3) A chi invia la dichiarazione verrà inviata  la password per aprire il compito, entro le 9:30  in modo da  aprire il pdf del compito e stampare i quattro fogli;

4) Entro le 11:35 (due ore, più 5 minuti per fotografare e caricare) gli studenti dovrebbero aver caricato un folder col loro nome, contenente quattro foto, una per ogni pagina del loro compito, TUTTE CON NOME E COGNOME.

5)  E' essenziale che alle 11:30 gli studenti smettano di lavorare e comincino a caricare. NON sono accettati compiti oltre il termine.

Docente referente, prof.ssa Claudia Manotti.