In riferimento alla circolare 375 si ricorda che, nell’ambito dell’Orientamento in uscita, gli alunni delle classi Quinte sono tenuti alla redazione di un CV in formato Europass che sarà oggetto di valutazione a fine anno. Collegandosi al sito https://europass.cedefop.europa.eu/it/documents/curriculum-vitae è possibile lavorare in modalità guidata, scaricare il pdf ed inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Coloro che non hanno già provveduto all’invio avranno tempo fino a lunedì 6 aprile, data ultima per la consegna.

Gli alunni delle classi 5B e 5I che non hanno avuto la possibilità di fruire dell’unità di lavoro in laboratorio potranno collegarsi con la sottoscritta lunedì 30 marzo dalle ore 14.30 alle ore 15.30 utilizzando la piattaforma “Meet” al link meet.google.com/osf-wttm-dxd (CV Classi Quinte). Il medesimo link potrà essere utilizzato da tutti gli alunni che, non avendo partecipato alle sessioni in presenza, vorranno fruire della lezione.

L’ora sarà accreditata quale Orientamento in Uscita nell’ambito dei percorsi PCTO.

Docente referente per l’Orientamento in uscita, prof.ssa Cecilia Pionetti.