Gent.li famiglie, cari ragazzi/e vi scriviamo  per comunicarvi la proposta che vorremmo realizzare con le classi 4^A - 4S - 4T.

In questo momento molti dei nostri studenti ci hanno comunicato i loro timori, paure, la stanchezza, il nervosismo ma anche la loro grande RESILIENZA.

Tante voci isolate che vorremmo raccogliere attraverso podcast  e inserire nel sito della scuola.
Un flash mob virtuale che ci faccia sentire parte di una comunità, la nostra, che tutta insieme ha mostrato forza, raziocinio, auto-disciplina, senso del dovere.

Vorremmo dire queste cose, vorremmo dar voce a tutta quella grande energia e vitalità che solo i giovani hanno.
Un gesto di condivisione utile a rafforzare il rapporto educativo/formativo sostenuto certamente dai supporti tecnologici ,ma soprattutto dalla relazione umana fra docenti e discenti.

Docenti referente: prof.sse Luciana Amadasi, Monica Giovanardi, Maria Rosa Mantelli

in allegato: modulo istruzioni e modulo autorizzazioni da inviare al docente coordinatore di classe.

Siamo_noi_questo_piatto_di_grano

CONSENSO_PER_STUDENTE_MINORENNE