Alla luce dell'ultimo decreto emanato nelle prime ore dell’8 marzo 2020, “Misure urgenti di contenimento del contagio” da COVID-19, stante la ferma volontà di UNIMORE a non rinunciare alle iniziative di orientamento già previste per il giorno 25 marzo p.v., si comunica che la giornata di UNIMORE ORIENTA si svolgerà in modalità a distanza.

Si effettueranno registrazioni video, che saranno disponibili in un apposito box in evidenza sul sito di Ateneo nella giornata del 25 marzo p.v., già dedicata all’orientamento.

Tutto il materiale sarà fruibile da studenti e studentesse, che potranno visionare da remoto l’offerta complessiva di UNIMORE.

Inoltre, in via sperimentale, partirà una campagna di orientamento via social

Docente referente per l’Orientamento in uscita, prof.ssa Cecilia Pionetti