Le classi seconde del Liceo delle Scienze Umane - opz. economico-sociale effettueranno i seguenti incontri di formazione per continuità su Progetto Shopping 3.0, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0.

Nel particolare:

CLASSE  2  T

• Mercoledì    19/02/20 -   dalle ore 11 alle ore 13

Gli alunni si recheranno presso il punto vendita Coop, presso il Centro Commerciale Guastalla 2, in via Sacco e Vanzetti 3/m, con partenza dal plesso F alle ore 10,45 circa e rientro entro le ore 12,55. Nel trasferimento saranno accompagnati dalle Prof.sse Loschi e Bagnacani.

• Giovedì    20/02/20 -   dalle ore 9 alle ore 11

Verrà svolto un incontro formativo in classe con un esperto Coop, sull'esperienza svolta in punto vendita.

CLASSE  2  S

• Giovedì   27/02/20 -  dalle  ore 9 alle ore 11

Docente referente , Prof. Monica  Giovanardi

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tagliando da restituire al prof. Monica  Giovanardi
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.396 e di autorizzare la partecipazione alla visita organizzata e agli incontri con esperto in classe.
data, ________________ firma del genitore __________________________