Le classi effetueranno uscite per svolgere il biomonitoraggio della qualità dell'aria con i licheni.

Calendario delle uscite pomeridiane, dalle 14.00 alle 16.00.

1) giovedì   5 marzo 2020   classe 3A
2) giovedì 19 marzo 2020   classe 3C
3) giovedì 26 marzo 2020   classe 3C
4) venerdì 27 marzo 2020   classe 3A
5) lunedì   27  aprile 2020    classe  3A
6) giovedì 30  aprile  2020   classe 3C

Le uscite sul territorio guastallese si effettueranno in bicicletta.
Agli studenti impossibilitati a raggiungere l'edificio scolastico in bicicletta verrà fornito il mezzo dal Comune di Guastalla.

Tagliandi da restituire alle docenti prof.sse Nadia Artoni  e/o Elena Rossi referenti del progetto.

___________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 395 e di autorizzare la partecipazione
data, ________________ firma del genitore __________________________
________________________________________________

MODULO DI AUTORIZZAZIONE FOTO / RIPRESE VIDEO DURANTE ATTIVITÀ DIDATTICHE
       Il/la sottoscritto/a ...............................................................................................................................                                               genitore dello studente/ssa .............................................................................................  classe ............  per l’anno scolastico 2019 - 20

- AUTORIZZA

- NON AUTORIZZA

ad effettuare foto e/o riprese video al proprio figlio/a durante specifiche attività didattiche, nonché l’eventuale utilizzo a scopo didattico, in ambito scolastico e sul sito dell’Istituto, di foto e filmati in cui compare il proprio figlio/a.