L’Istituto “Russell” quest’anno partecipa nell’ambito del progetto “Scienze in Gioco” alle Olimpiadi delle Scienze Naturali promosso dall’ ANISN, Associazione Italiana Insegnanti di Scienze Naturali , e dal MIUR.

Martedì 10 Marzo dalle 11.30 alle 13.20 si svolgerà la fase d’Istituto che coinvolgerà le classi 2^A, 2^C e alcuni studenti delle classi 2^B ( Bianchi Eleonora, Capece Agnese, De Gruttola Lucia, Kekani Alice, Ferretti Matilde ) e 2J (Rigoletti Chiara, Torelli Diego, Mobeen Dua, Menabue Giorgia  , Brunazzi Giorgia).

La classe 2^ A svolgerà la prova nella sua aula B013 con la sorveglianza dei propri docenti in orario (prof.sse Elena Rossi  e Chiara Barilli)

La classe 2^ C e gli alunni delle classi 2^ B e 2^J svolgeranno la prova nel Lab. INFO1 plesso A con la sorveglianza della docente prof.ssa Nadia Artoni.

Seguirà circolare in merito alla Fase regionale che si svolgerà martedì 24 marzo.

Docente referente, prof.ssa  Elena Corsini