Martedì 10 Marzo, dalle ore 09.20 alle ore 11.30, presso l’aula Magna dell’Istituto “Russell” si terrà un incontro di Orientamento per coloro che intendono inserirsi nel mondo del lavoro immediatamente dopo il diploma.

Il seminario, tenuto dai referenti di MANPOWER di Suzzara, è riservato agli studenti delle classi Quinte e verterà sulle possibilità di inserimento nel mondo del lavoro, sulle nuove professioni che si stanno delineando in questi anni, sulle modalità di approccio ad un colloquio di lavoro.

Coloro che parteciperanno all’incontro del 10 Marzo avranno la possibilità di prendere parte ad una iniziativa di Matching che si terrà durante un pomeriggio successivo a tale data presso il nostro istituto. In quella occasione gli studenti partecipanti potranno incontrare le aziende ed accedere a colloqui che daranno loro la possibilità di assunzione ed ingresso nel lavoro subito dopo il diploma.

Durante il seminario del 10 Marzo, Manpower darà tutte le indicazioni necessarie per affrontare il colloquio di lavoro.

Coloro che fossero interessati a partecipare all’incontro del 10 Marzo dovranno iscriversi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro  giovedì 5 Marzo 2020.

Ai partecipanti saranno accreditate 2 ore all’interno dei percorsi PCTO.

Docente referente per l’Orientamento in uscita, prof.ssa Cecilia Pionetti.