Come già precedentemente comunicato nella circ.n 333, Venerdì 7 febbraio si terrà l'incontro degli studenti delle classi Quinte con alcuni studenti universitari.

Gli allievi parteciperanno a due sessioni: la prima dalle ore 10.35 alle ore 12.00 e la seconda dalle ore 12.00 alle ore 13.20, secondo la tabella allegata.

Gli studenti delle classi 5A, 5C, 5B, 5J, 5D, 5E, 5S, 5T, 5I L potranno consultare il file allegato per prendere visione dei gruppi di lavoro, della scansione oraria e delle aule nelle quali si terranno i singoli incontri.

Gli studenti che terminano l'attività alle ore 12.00 dovranno rientrare in classe per proseguire con le lezioni regolari.

Qualora vi fossero difficoltà i referenti del progetto saranno nell’area dell’Aula Magna a partire dalle ore 10.35 di Venerdì 7 febbraio per dare le opportune indicazioni.

ORIENTAMENTO_UNIVERSITARIO_Elenchi_con_aule_destinate

La classe 3^L svolgerà la lezione del quarto periodo nell'aula F01

I referenti del progetto, prof. Marco Diegoli, prof.ssa M.Luisa Francesconi, prof.ssa Cecilia Pionetti