L’evento UNITOUR Parma - Salone Internazionale di Orientamento Universitario – si terrà il prossimo 18  Febbraio 2020 presso la Sala ex Borsa Merci della Camera di Commercio di Parma, via G. Verdi, 2 – Parma. L’accesso è gratuito e l’orario di disponibilità per il nostro Istituto “Russell” sarà dalle 14.30 alle 16.00.

L’evento ospita Atenei italiani e stranieri. Gli studenti avranno pertanto occasione di incontrare e porre domande al personale messo a disposizione presso gli stand per chiarire dubbi in merito alle opportunità offerte dalle diverse Università.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina del sito https://www.russell.edu.it/index.php/genitori-e-studenti/post-diploma/in-primo-piano/classi-quarte

Poiché la visita implica una prenotazione, gli studenti interessati dovranno comunicare la loro adesione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro mercoledì 12 febbraio. La docente provvederà all’iscrizione.

Si ricorda agli studenti che il viaggio di andata e ritorno a Parma sarà da farsi in autonomia.

Docente referente per l’Orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti.