Sabato 14 dicembre al Teatro Ruggeri di Guastalla l’associazione Onlus “Un bambino per amico” propone lo spettacolo teatrale “È questo l’uomo?”, frutto di un percorso artistico ed educativo inserito nel progetto Ubuntu e finalizzato a ricordare la giornata mondiale dei diritti umani, educare i giovani alla pace, favorire la conoscenza tra popoli e culture e prevenire fenomeni di razzismo e intolleranza.

Lo spettacolo verrà messo in scena alle ore 9.30 e alle ore 11.

Le classi del primo elenco si recheranno a partire dalle 9.10 al teatro a piedi accompagnate dai docenti indicati:

3A prof.ssa Francesconi

3C prof.ssa Codeluppi

3S prof.sse Altomani, Benatti, Conti, Panichella, prof. Bisi

Il rientro a scuola per gli studenti di queste classi è previsto per le ore 11.00.

Le classi del secondo elenco si recheranno a partire dalle 10.40 al teatro a piedi accompagnate dai docenti indicati:

2D prof.ssa Secchi

4I  prof.ssa Scola

4K prof. Gherpelli

Al termine dello spettacolo gli studenti di queste classi potranno recarsi a casa autonomamente.

Il costo del biglietto è di 3 euro, da consegnare all’insegnante accompagnatore.

Docente referente, Prof.ssa Daniela Codeluppi

Tagliando da restituire al proprio docente accompagnatore
________________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _______________________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.255  e di autorizzare l'uscita al teatro Ruggeri di Guastalla del 14 Dicembre 2019.
data, ________________ firma del genitore ____________________________________________