Venerdì 22 novembre alle ore 20.30 il Dirigente Scolastico e i docenti della scuola  sono lieti di accogliere le famiglie degli studenti in ingresso nella scuola secondaria di secondo grado, per presentare gli indirizzi di studio e l'offerta formativa riferiti all'anno scolastico 2020-21.

La visita, dopo l'accoglienza del Dirigente Scolastico, Prof.ssa Barbara Fava,  sarà guidata dai docenti  che illustreranno i piani di studio specifici e guideranno la visita della scuola.

La scelta dell'indirizzo della scuola superiore riguarda tutti i ragazzi che frequentano la classe terza della scuola secondaria di primo grado.

"Scuola aperta – Il Russell si presenta” è un'iniziativa diretta a supportare genitori e studenti alla scelta della scuola superiore.

Programma:

Aula magna Istituto Russell ore 20.30

Saluto del Dirigente Scolastico Prof.ssa Barbara Fava e descrizione dell'offerta formativa a.s. 2020 - 2021.

Presentazione delle specificità dei vari indirizzi che caratterizzano l'Istituto.

LICEO SCIENTIFICO:
Aula magna plesso A con i docenti Proff.: Elena Rossi, Anna Ferrari, M.Rosa Mantelli, Daniela Codeluppi.

LICEO LINGUISTICO:
laboratorio linguistico 3 plesso F con i docenti Proff.: Paola Iori, Annarita Montanari, Marco Stupazzoni.

LICEO SCIENZE UMANE Opzione ECONOMICO -SOCIALE:
laboratorio informatica 1 plesso A con i docenti Proff: Alessia Cavazzoli, Monica Giovanardi, Luciana Amadasi.

TECNICO ECONOMICO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING - RELAZIONI INTERNAZIONALI:
laboratorio informatica 2 plesso A con i docenti Proff.: Nadia Artoni, Stefania Daolio, Carla Zanet.

TECNICO TECNOLOGICO MECCANICA MECCATRONICA - ENERGIA:
laboratorio informatica 3 con i docenti Proff. Giovanna Giorgi, Daniele Pinardi, Donato Toscano, Antonella Pelizzoni, Marco Ferrari.

All'evento saranno presenti anche studenti dell'Istituto

Docente referente: prof.ssa Elena Rossi.