La compagnia Teatro Plautino propone anche per quest'anno la visione di uno spettacolo comico dell'autore latino, nello specifico per quest'anno si tratterà dei Menecmi: la rappresentazione è prevista per martedì 19 Novembre dalle 11.00 alle 12.30 al Teatro Ruggeri di Guastalla, pertanto le classi coinvolte si recheranno a partire dalle 10.40, dopo la ricreazione, al teatro a piedi accompagnate dai docenti di seguito elencati:
1B Prof.ssa Benatti (sostegno Prof.ssa Panciroli)
1J Prof.ssa Campagna
2A Prof.ssa Barilli
2B Prof.ssa Carlini (sostegno Prof. Pietri)
2C Prof.ssa Artoni
2J Prof.ssa Sorbo
2S Prof.ssa Giovanardi
2T Prof.sse La Bella, Macrì
2D Prof.ssa Boccalari (andata), Prof. Cavaletti
2E Prof. Soliani (andata), Prof.ssa Gatti
2I Prof. Diegoli
2L Prof.ssa Pelizzoni, Prof. Graziano
2K Prof. Liberto
3A Prof.ssa Codeluppi
3C Prof.ssa Amadasi
Al termine dello spettacolo è previsto un momento di dialogo e confronto con gli attori, concluso il quale gli studenti potranno recarsi a casa autonomamente.
Ogni docente è responsabile della raccolta delle autorizzazione per l'uscita e della quota di 10 euro prevista per il biglietto.

Docente referente, Prof. Marco Diegoli

Tagliando da restituire al proprio docente accompagnatore
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.   e di autorizzare l'uscita al teatro Ruggeri di Guastalla del 19 Novembre 2019.
data, ________________ firma del genitore __________________________