Con riferimento alla circ. n. 147, gli alunni della classe 3^D saranno accompagnati dalla prof.ssa SCOLA GIUSEPPINA.

Alla partenza, le classi, insieme ai rispettivi docenti accompagnatori, si disporranno sui pullman nel seguente modo:

PRIMO PULLMAN

• classe 3B n. 19 studenti                 Proff.  Bertazzoni Andrea, Carlini Nunzia    (riserva  Prof.ssa Bronzino Cristina)
  • classe 3 J n. 16 studenti                 Proff. Manente Maria Teresa, Pizzullo Roberta (riserva  Prof.ssa Ni Chathain Aisling )

SECONDO PULLMAN

• classi 3 D/ E                                        n. 18 studenti       Prof.sse  Boccalari Enrica, Scola Giuseppina    (riserva  Prof.ssa  Pelizzoni Antonella)
  • classi 4 D/E n. 17 studenti                 Proff. sse Boccalari Enrica, Daolio Stefania (riserva  Prof.ssa Fornacciari Sandra)

Si ricorda che:

• Agli studenti è fatto divieto di consumare alimenti o bevande a teatro.
  • Durante lo spettacolo sono richiesti un comportamento corretto, il massimo silenzio e i cellulari in modalità aereo.

Al  termine dell’ uscita didattica gli studenti sono autorizzati a rientrare al proprio domicilio.

Docenti referenti: Proff. Daolio Stefania, Manente Maria Teresa