Giovedì 12 dicembre al mattino, presso il nostro Istituto,  si terrà la Gara di Primo Livello delle Olimpiadi della Fisica, gara individuale rivolta agli studenti del triennio, organizzata da Associazione per l'Insegnamento della Fisica (AIF) e promossa dal MIUR.

Si invitano i colleghi di fisica a segnalare gli studenti partecipanti alla responsabile prof.ssa Elisa Menozzi entro il 25/11/2019 compilando l'apposito foglio elettronico condiviso dalla prof. Menozzi con i docenti di fisica del triennio.

Le iscrizioni verranno accolte fatti salvi problemi logistici e di organizzazione.

Seguiranno le indicazioni operative di svolgimento della giornata e l'elenco dei partecipanti

Docente referente, prof.ssa Elisa Menozzi