Martedì  5 Novembre avrà inizio il corso di lingua italiana per studenti stranieri (Italiano L2). L’orario delle lezioni è ancora passibile di variazioni che verranno comunicate di settimana in settimana, pertanto si invitano gli studenti interessati a monitorare l’uscita di nuove circolari e ad accordarsi con la docente incaricata del corso.

Per questa prima settimana l’orario previsto è il seguente:

• Martedì 5 Novembre ore 11.30 – 12.25  aula A10
  • Mercoledì 6 Novembre ore 11.00 – 11.55  aula F06
  • Giovedì 7 Novembre ore 11.00 – 11.55 aula F01

Gli studenti interessati sono:

Singh Yadvir, Sohaib Benmostefa (1^I)

Muhammad Safat (1^L)

Petriashvili Sopio (1^E)

Chen Elena (1^B)

Seera Inderpreet Singh (2^L)

MacDonald Mark (4^B)

In caso di verifiche o interrogazioni programmate oppure di uscite didattiche gli studenti in elenco sono esentati dal presentarsi al corso.

Qualora vi siano altri studenti che necessitano del corso, si pregano i colleghi coordinatori di comunicarli alla referente entro e non oltre venerdì 8 Novembre.

Docente incaricato: prof.ssa Monica Fidanza Di Pancrazio
Docente referente: prof.ssa Anna Macrì