Per le classi 5A e 5C, venerdì 8 novembre 2019 è prevista la visione pomeridiana del film “Il giovane favoloso” di Mario Martone sulla figura di Giacomo Leopardi (durata 145 minuti).

Gli studenti sono attesi alle ore 14.15 presso il laboratorio INFO4 (plesso B dell’Istituto).

Entro le ore 17.00 l’attività sarà conclusa.

Il sottostante tagliando di AUTORIZZAZIONE va consegnato alla prof.ssa Elena Mauri, debitamente compilato, entro giovedì 7 novembre 2019.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io (nome e cognome) ______________________________________________________

genitore dell’alunno/a (nome e cognome) _______________________________________

frequentante la classe ___________

• AUTORIZZO mio/a figlio/a
  • NON AUTORIZZO mio/a figlio/a

a partecipare all’attività pomeridiana in oggetto (visione del film “Il giovane favoloso” in data 8 novembre 2019 dalle ore 14.15 alle ore 17). Circ. 169.

FIRMA DEL GENITORE ____________________________________________________

DATA ___________________________________________________________________