Il nostro Istituto organizza un corso di rinforzo in Matematica per gli studenti delle classi

1^I-L-K  che hanno qualche difficoltà, in modo da aiutarli ad affrontare meglio l’anno scolastico.

A seguito dell’esito delle prove di ingresso di Matematica, si ritiene che il corso potrebbe aiutare ad affrontare gli argomenti che verranno trattati quest’anno.

Il corso si terrà una volta alla settimana dalle 13.45 alle 15.45 tutti i mercoledì dal 6 novembre per circa 8 incontri.

Nel caso di modifiche il calendario sarà aggiornato con comunicazione tramite circolare sul sito di istituto.

Il corso non è obbligatorio, ma se lo studente decide di partecipare è tenuto a frequentare, e le eventuali assenze verranno segnalate alla famiglia e dovranno essere giustificate. La frequenza al corso potrà però essere interrotta se verrà valutato che non ve ne sia più bisogno, o per decisione della famiglia espressamente comunicata e controfirmata.

Si chiede di riportare il tagliando compilato e firmato IN OGNI CASO; senza il modulo comunque  NON È POSSIBILE partecipare.

Docente referente  prof.ssa  Paolillo Annarita

Tagliando da restituire alla prof.ssa Manfredotti Daniela entro il 4 novembre.

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 150  e di

• AUTORIZZARE LA PARTECIPAZIONE