Martedì 29 ottobre 2019 le classi 5S, 5T,  parteciperanno al "SARA SAFE FACTOR" che si svolgerà dalle 9:00 alle ore 13:00 presso il Circolo Arci Pigal di Reggio Emilia, via Petrella 2.  Reggio Emilia.

Il progetto è finalizzato alla massima sensibilizzazione dei giovani neo patentati o prossimi alla patente sul tema della sicurezza stradale.
SARA SAFE FACTOR si inserisce nel piano di azione dell’Automobile Club d’Italia a sostegno della campagna ONU che, per il decennio 2010–2020 ha l’obiettivo di un ulteriore dimezza-mento delle vittime della strada e affianca l’azione della Federazione Internazionale dell’Automobile “FIA for Road Safety Action”.

Si tratta di un percorso che affronta il tema degli incidenti stradali e vuole stimolare una profonda riflessione sul valore della vita e sulla responsabilità individuale.

I ragazzi dovranno trovarsi all'orario stabilito presso il Circolo Arci Pigal e saranno liberi di rientrare alla proprie abitazioni al termine della manifestazione.

Gli studenti saranno vigilati durante le attività dai docenti: Proff. Flaviano Scorticati , Prof. Donato Bisi.

Docente referente, Prof.Alberto Poma.

Tagliando da restituire al Prof.Alberto Poma.
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 126 e di autorizzare l'uscita
data, ________________ firma del genitore __________________________