GIOVEDI’ 24 OTTOBRE  2019 si svolgeranno le votazioni per l’elezione dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di classe e nella Consulta provinciale.

Per la componente alunni nella Consulta provinciale si presenta la LISTA I  “ Russell: il futuro inizia in classe!” con i seguenti candidati:

BENATTI LORENZO

REVERBERI GIULIO

L’assemblea di classe si svolgerà dalle ore 8.55 alle 9.50.

La votazione per i rappresentanti alunni nei Consigli di classe e per la Consulta provinciale si svolgerà dalle ore 9.50 alle 10.45

I seggi saranno costituti nelle singole classi.

Le operazioni di voto e di scrutinio devono terminare entro le ore 10.45

Si ricorda che si potrà esprimere UNA SOLA PREFERENZA apponendo una croce accanto al nominativo prescelto.

I docenti della prima ora devono ritirare in Vice Presidenza il materiale relativo alle elezioni (n. 2 buste: Consigli di classe e Consulta provinciale).

Docenti referenti: Prof.ssa Bagnacani Giovanna e Prof. Moreschi Matteo.