GIOVEDI’ 24 OTTOBRE  2019 dalle ore 7.55 alle ore 13.20 si svolgeranno le votazioni per l’elezione dei rappresentanti degli studenti al Consiglio di Istituto.

Gli studenti delle varie classi verranno chiamati dagli studenti della Commissione elettorale presso il seggio di riferimento in Biblioteca per votare.

Si ricorda che le preferenze devono essere espresse mediante una croce accanto al nominativo del candidato o dei candidati prestampati nella scheda. Si possono esprimere al massimo DUE PREFERENZE.

Per la componente alunni si presenta la LISTA I “ Russell for future” con i seguenti candidati:

FILIPPINI NICOLAS

TRUFFELLI ALESSANDRO

BINACCHI EMMA

BONATO DANIELE

PRODAN ALEXANDRA

Le votazioni saranno seguite dai seguenti alunni aggregati alla Commissione elettorale:

Ponti Maddalena 5^E

Troga Gabriele 5^I

Logbo Naomi  4^S

Morelli Sara  4^T

Mori Alfonso  5^D

Collsku Iris  4^S  (riserva)

Gli studenti aggregati alla Commissione elettorale sono convocati alle ore 8.00 in Biblioteca e saranno impegnati al seggio costituito per lo svolgimento delle operazioni di votazione e scrutinio.

Al termine delle votazioni si procederà allo spoglio e alla proclamazione degli eletti.

Docenti referenti: Prof.ssa Bagnacani Giovanna e Prof. Moreschi Matteo.