Mercoledì 30 Ottobre, dalle ore 11.55 alle ore 12.55, presso l’aula Magna dell’Istituto “Russell”, si terrà un incontro informativo rivolto agli studenti delle classi 4e e 5e interessati alla facoltà di Scienze Infermieristiche.  Interverrà la dott.ssa Federica Prandi, tutor CDL Infermieristica dell’Università di Modena e Reggio Emilia (UNIMORE).

La partecipazione all’evento è subordinata ad iscrizione, pertanto coloro che desiderano partecipare dovranno comunicare la loro adesione inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giovedì 24 ottobre.

Ai partecipanti  sarà accreditata l’ora in Alternanza Scuola Lavoro (Orientamento in Uscita).

Docente  referente per l’Orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti.