Lunedì 28 Ottobre 2019 dalle ore 11.55 alle ore 13.20 si terrà presso l’Aula Magna del nostro istituto un incontro rivolto agli studenti delle classi Quarte e Quinte volto ad illustrare l’offerta formativa  degli Istituti di preparazione ad una attività lavorativa nelle Forze Armate quali l'Accademia Militare di Modena (corsi di LM) e la Scuola Sottufficiali di Viterbo (corsi di L). La presentazione vuole dotare gli studenti di uno strumento di conoscenza con cui orientare le proprie scelte, anche nell'imminenza della pubblicazione, sulla Gazzetta Ufficiale, dei bandi di concorso relativi. L’intervento sarà coordinato da personale del Comando Militare dell’Esercito - Emilia Romagna. Le studentesse e gli studenti che desiderano partecipare dovranno iscriversi entro mercoledì 23 ottobre 2019 inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e indicando il loro nome e la classe di appartenenza.

L’incontro rientra nelle attività di Alternanza.

Docente referente per l’Orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti