Sabato 28 Settembre All’interno della manifestazione Pianti e animali Perduti, le classi 5A/5C del Liceo Scientifico allestiranno presso Palazzo Ducale (sala del Camino) la proiezione in anteprima del video LUOGHI NARRANTI: TEATRI DEL FIUME Progetto PON in collaborazione con il Comune di Guastalla relativo alla valorizzazione del patrimonio artistico e culturale.

Gli alunni si faranno trovare all’ingresso alle ore 8.00, alla fine delle lezioni potranno ritornare alle proprie abitazioni con mezzi propri.Docenti accompagnatori: prof.sse  Luciana Amadasi, Maria Rosa Mantelli.

Docente referente, prof.ssa Luciana Amadasi

Tagliando da restituire alla prof.ssa Luciana Amadasi
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________