Venerdi 20 Settembre alle ore 10.00 un gruppo di studenti delle classi 5A/5C del Liceo Scientifico si recherà alla Borsa del Turismo Fluviale e del Po presso Palazzo Duca (sala dell’Antico Portico) per la presentazione del” trailer” Luoghi narranti - Teatro del fiume Progetto PON in collaborazione con il Comune di Guastalla relativo alla valorizzazione del patrimonio artistico e culturale.

Il gruppo di alunni sarà accompagnato dai docenti: Luciana Amadasi , Maria Rosa Mantelli.

Elenco studenti:

• 5C Kaur Poonam Raj, Malacarne Amy, Mouvalij Yasmine, Sberveglieri Mattia
  • 5A Simonazzi Francesca, Agnetti Chiara, Gigante Antonella, Bergamini Gaia, Bertolini PIetro

Docente referente prof.ssa Luciana Amadasi

Tagliando da restituire alla Prof.ssa Luciana Amadasi
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.046 e di autorizzare l'uscita
data, ________________ firma del genitore __________________________