Mercoledì 9 Ottobre  il nostro istituto ospiterà come ogni anno una conferenza introduttiva al percorso di Orientamento in uscita organizzata da Randstad per tutti gli studenti delle classi quinte. L’intervento si colloca all’interno di  un progetto contro la disoccupazione giovanile ideato da Bosch Italia in collaborazione con Randstad ed altre imprese, enti ed istituzioni. L’obiettivo è quello di orientare i giovani al futuro attraverso la metafora dello sport: Passione, Impegno, Responsabilità.

Le classi parteciperanno seguendo la seguente scansione oraria:

ore 08.55 – 10.45 classi 5A, 5C, 5B, 5J, 5S, 5T

ore 11.00 – 12.55 classi 5D, 5E, 5I

Le conferenze si terranno presso l’Aula Magna dell’istituto.

Le classi saranno accompagnate dai docenti in orario. Si raccomanda la massima puntualità e correttezza durante la conferenza.

L’evento è pubblicato sul sito alla pagina: https://www.russell.edu.it/index.php/genitori-e-studenti/post-diploma/in-primo-piano/classi-quinte

Docente referente per l’Orientamento in Uscita, prof.ssa Cecilia Pionetti.