Per i docenti che intendono assegnare compiti per le vacanze estive è stato creato l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dedicato a ricevere le email con allegati i file esclusivamente in formato .pdf dei compiti estivi 2019.
Tale indirizzo sarà attivo fino a sabato 15 giugno 2019, dopo questa data l'indirizzo verrà disattivato e da giovedì 20 giugno 2019 saranno disponibili i file .pdf per gli alunni da scaricare attraverso il sito web scolastico (verrà fornito il link diretto alla risorsa).
Il docente dovrà indicare la materia e la classe di riferimento nel nome del file, integrando tali informazioni nel nome stesso (esempio: italiano1A.pdf), se il medesimo file è destinato a due o più classi riportare l'informazione sempre nel nome del file (esempio italiano1A-1B.pdf).
Per agevolare le operazioni si chiede di inviare file esclusivamente in formato .pdf (NON inviare in allegato file in formato .doc, .docx, .odf o simili).
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava