Venerdì 10 maggio  2019 il nostro istituto ospiterà una sessione di esami per la certificazione linguistica DELF  B1.

Le prove orali si svolgeranno  presso il  laboratorio linguistico 3 ( plesso F) e nell’aula F4. Convocazione alle  ore 11:15 per  Krati, Magotti, Menabue, Ostendi, Baccarini, Bacchiavini, Beltrami, Boccaccia ;  alle 12:15 per Pigozzi, Rodolfi, Serkous, Sironi, Vecchi, Boni, Calzolari, Davolio, Kaur.

A conclusione  dell’esame gli studenti (ad eccezione di Davolio, Kaur, Serkous, Sironi e Vecchi che potranno lasciare l’istituto) riprenderanno la normale attività didattica.

La  prova scritta si svolgerà presso il  laboratorio linguistico 3 ( plesso F)

Convocazione alle ore 14:15; termine della prova:  ore 17:00.

N.B. Gli studenti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento.

Il LAB 3 e l’aula F4 sono da considerarsi impegnati per tutta la giornata.

Docente referente: Prof.ssa Maria Teresa Manente