La sessione d'esame si terrà lunedì 20 maggio, nella sede del “Goethe Institut” di Parma (c/o Leitmotiv London School, Via B. Longhi 11) e prevederà prove scritte e orali, dalle ore 9:00 fino alle ore 16:00 circa.

Gli studenti si recheranno a Parma accompagnati dalla prof.ssa Annarita Montanari.

Il ritrovo è previsto per le ore 7:25 presso la stazione di Guastalla (partenza del treno ore 7:36).

Per esigenze di opportunità,  a seconda della zona di residenza, alcuni studenti potranno partire da stazioni diverse  (Luzzara 7:28, Gualtieri 7:40, Boretto 7:49 Brescello 7:53)

La fine del tempo-scuola coinciderà con la conclusione delle prove.

Al termine dell'esame gli alunni saranno dunque liberi di rientrare autonomamente, in treno o con mezzi propri.

Docente referente, prof.ssa Annarita Montanari.

Elenco studenti:

ZHOU SABRINA YING

Tagliando da restituire alla Prof. ssa A. Montanari
________________________________________________________________________

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 511 e di autorizzare l'uscita.
Data, ________________ firma del genitore __________________________________________