Lo studente, Pietro Bolsi, si è classificato fra i primi 10 nella prova finale del progetto CORDA/matematica 2018/19, pertanto:
  1. in caso di immatricolazione all'Università di Parma l'anno prossimo (quello dopo se studente di 4ª), riceverà un premio di studio (purché in regola con le tasse e se non si trasferisce ad altro Ateneo nel primo anno)
  2. sarà premiato in una cerimonia pubblica il 4 maggio 2019 alle 10:30 al Convitto Nazionale Maria Luigia, alla presenza del Magnifico Rettore Prof. Andrei, della prorettrice alla didattica Prof.ssa Rainieri, della delegata all'orientamento Prof.ssa Vernizzi, del Rettore del Convitto Prof. Toffoloni, del funzionario USR Dott.ssa Luongo.
  3. del riconoscimento sarà data notizia attraverso il notiziario dell'Università di Parma e attraverso la stampa locale.
Insegnante referente prof.ssa Sara Bonini.