Sabato 27 Aprile, alla presenza di autorità, avrà luogo presso il teatro "Ruggero Ruggeri" di Guastalla  l'annuale cerimonia  di consegna dei diplomi agli studenti che hanno superato l'esame di Stato nell'anno scolastico 2017/18.

In occasione di tale evento la scuola e il "Rotary" di Guastalla hanno organizzato un incontro  sul tema “ Essere imprenditori oggi: illusi, eroi ... o altro ? "

Nella mattinata di sabato le classi quinte  di quest'anno e la classe 3^KL, accompagnate dai docenti del secondo periodo, raggiungeranno il Teatro Ruggeri entro le ore 09.15.

I docenti accompagnatori rientreranno a scuola per proseguire con il proprio orario di lezione

Durante la manifestazione verrà consegnata allo studente Cavazzoli Filippo Maria La borsa di studio "Francesco Bertazzoni". Per la consegna, in rappresentanza delle ditta La Germania, sarà presente il Dott. Paolo Pecchini.

Alle ore 13,00, al termine della cerimonia, gli studenti saranno congedati. Non è previsto il rientro a scuola.

Gli insegnanti coordinatori delle classi quinte dello scorso anno scolastico sono invitati a partecipare all'evento e ad accompagnare gli studenti diplomati sul palco, durante la cerimonia.

Locandina in allegato.

Locandina consegna dipomi 2019