Come da circolare N° 413 il giorno martedì 9 Aprile il gruppo Rotary di Guastalla organizza una giornata di orientamento per le classi Quarte.

Si raccomanda di leggere bene la circolare fino in fondo poiché alcuni cambiamenti nel corso della mattinata saranno sostanziali.

Studenti del Liceo (Scientifico – Linguistico – Scienze Umane)

Ore 7.55 Introduzione del percorso in Aula Magna (15 minuti circa)

Ore 8.15 Suddivisione in gruppi

Ore 8.30 Primo laboratorio

A seguire gli studenti fruiranno di un secondo e terzo laboratorio come previsto dai tabulati compilati in precedenza. Durante l’incontro iniziale verranno date tutte le indicazioni necessarie in merito.

Studenti del Tecnico (Commerciale e ITI)

Ore 7.55 Appello in aula. La classe 4 I farà l’appello in B6, la classe 4D/E in B7.

Ore 8.15 Introduzione del percorso in Aula Magna (circa 15 minuti).

Ore 8.30 Primo laboratorio

I laboratori si terranno in Aula Magna per i gruppi più numerosi e nelle aule F09,  F12, F13, F14 per tutti gli altri.

Per motivi  di carattere logistico non sarà possibile seguire la scansione oraria prevista come di consueto per il giorno di martedì. I lavori procederanno  in maniera indipendente rispetto al suono delle campanelle. L’intervallo è previsto dalle ore 11.15 alle ore 11.30 pertanto, per non disturbare gli interventi di universitari e professionisti, è necessario procurare la merenda prima dell’inizio delle attività.

La classe 4T è tenuta a rimanere fino al termine dei lavori.

I docenti delle classi Quarte saranno tenuti all’appello iniziale al termine del quale riporteranno i registri in vicepresidenza. Nel corso della mattinata potranno rimanere a disposizione.

Docente referente per l’Orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti