Mercoledì 03 aprile Istituto “Alcide Cervi” #LiceiMusei 2019

Mercoledì 3 aprile  le classi 3 A – 3 S – 3 T dell’indirizzo liceale parteciperanno all’attività  di Alternanza Scuola-Lavoro  “#LiceiMusei 2019” presso l’Istituto “Alcide Cervi” sul tema della valorizzazione della legalità e della cittadinanza , parte integrante del Progetto “Costruire cittadinanza - Percorsi e paesaggi di legalità ”, a cui le classi hanno aderito.

Si allega il programma completo dell’evento.

LiceiMuseI_2019_programma

L’attività rientra nel quadro normativo dell' Alternanza scuola Lavoro così come individuato a livello ministeriale.

Per ogni ulteriore informazione si rinvia al sito dedicato:

Docente referente per l’Istituto Cervi :   Prof.ssa  Monica Giovanardi

Docenti referenti di Progetto : Prof.ssa  Luciana Amadasi - Prof.ssa  Monica Giovanardi

Tagliando da restituire alla Prof.ssa  Monica Giovanardi

___________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circolare n° 435  e di autorizzare il/la proprio/a figlio/a all'uscita .

data, ________________ firma del genitore __________________________
________________________________________________