Venerdì 8 marzo p.v. in tutta italia si tengono le Gare a Squadre di Matematica organizzate dall'Unione Matematica Italiana. Il nostro istituto partecipa con tre squadre, due iscritte a Reggio Emilia, l'altra a Parma. Per consentire ai ragazzi iscritti di pranzare prima della gara e usufruire eventualmente dei mezzi pubblici essi potranno, previo consenso dei loro genitori, lasciare la scuola alle ore 10.30. I ragazzi si recheranno con mezzi propri nelle sedi previste, Liceo Moro a Reggio Emilia e Palacampus a Parma.
Elenco Studenti:
Classe 1A: Daolio Martina, Pavesi Alena India, Pecchini Enrico, Romanò Riccardo;
Classe 1C: Canuti Mattia;
Classe 2A: Bondi Chiara, Righi Gabriele, Tosi Martin;
Classe 3A: Accorsi Pietro, Bellini Francesco, Bonato Daniele, Cantarelli Emanuele, Gardini Giovanni, Mata Kristina, Manganelli Matilde, Pecchini Giorgio, Prodan Alexandra, Vivanco Gabriel Sihue;
Classe 4A: Bolsi Pietro, Soliani Patrik;
Classe 4C: Cacciani Manuel.
Alla manifestazione di Parma sarà presente anche il prof. Divo Poma, a quella di Reggio Emilia le proff. Sara Bonini e Claudia Manotti.

Referente, Prof.ssa claudia Manotti.

Tagliando da restituire alla Prof.ssa claudia Manotti.
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.396 e di autorizzare la partecipazione
data, ________________ firma del genitore __________________________