Giovedì 17 Gennaio, dalle ore 08.55 alle ore 11.55, presso l’aula Magna dell’Istituto “Russell” si terrà un incontro di Orientamento per coloro che intendono inserirsi nel mondo del lavoro immediatamente dopo il diploma.

Il seminario, tenuto dai referenti di Gi group di Suzzara, è riservato agli studenti delle classi Quinte e verterà sulle possibilità di inserimento nel mondo del lavoro, sulle nuove professioni che si stanno delineando in questi anni, sulle modalità di approccio ad un colloquio di lavoro e sui canali da utilizzare per la ricerca diretta nella nostra area.

Per accedere al seminario è necessaria un’iscrizione presso la docente prof.ssa Cecilia Pionetti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro venerdì 11 Gennaio 2019.

Ai partecipanti saranno accreditate 3 ore in Alternanza Scuola Lavoro (Orientamento in Uscita).

Per info: http://www.russell.gov.it/index.php/genitori-e-studenti/post-diploma/in-primo-piano/classi-quinte

Docente referente per l’orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti