DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e LUNEDI’ 26 NOVEMBRE 2018 dalle ore 8.00 alle ore 13.20, presso il laboratorio di fisica plesso B, si svolgeranno le votazioni per l’elezione dei rappresentanti dei docenti, del personale Ata e dei genitori al Consiglio di Istituto.

Il voto viene espresso mediante una croce accanto alla lista prescelta. Le preferenze devono essere espresse mediante una croce accanto al nominativo del candidato o dei candidati prestampati nella scheda. Si possono esprimere al massimo DUE PREFERENZE.

Per la componente docenti si presenta la LISTA I “ Una scuola per crescere” con i seguenti candidati:

PAOLA IORI

SABRINA ANDREANI

ANNA SCHIAVONI

ELENA CORSINI

MARCO STUPAZZONI

ILIC FERRETTI

DANIELE PINARDI

PAOLA PIOLANTI

FRANCESCA FRANCALACCI

Per la componente personale Ata si presenta la LISTA I “ Fra + Fra = unite x la scuola” con i seguenti candidati:

FRANCESCA MANFREDINI

FRANCA BECCHI

Per la componente genitori si presenta la LISTA I “ Per una scuola condivisa: mettiamo in atto la nostra corresponsabilità” con i seguenti candidati:

PAOLA MARIA DEL FABBRO

SOFIA BELLAVISTA

ALFREDO GHIDINI

ROBERTO IORIO

SARA FOSCHI

ELENA CODELUPPI

ALESSIA COSTA PELLICCIARI

ANNALISA PANCALDI

Al termine delle votazioni si procederà allo spoglio e alla proclamazione degli eletti.

Docenti referenti: Prof.ssa Bagnacani Giovanna e Prof. Moreschi Matteo.