LUNEDI’ 26 NOVEMBRE 2018 dalle ore 8.00 alle ore 13.20 si svolgeranno le votazioni per l’elezione dei rappresentanti degli studenti al Consiglio di Istituto.

Gli studenti delle varie classi verranno chiamati dagli studenti della Commissione elettorale presso il seggio di riferimento in Aula magna per votare. Al termine della votazione rientreranno in classe per il regolare svolgimento delle lezioni.

Il voto viene espresso mediante una croce accanto alla lista prescelta. Le preferenze devono essere espresse mediante una croce accanto al nominativo del candidato o dei candidati prestampati nella scheda. Si possono esprimere al massimo DUE PREFERENZE.

Per la componente alunni si presenta la LISTA I “ Gli studenti non sono vasi da riempire, ma fuochi da accendere” con i seguenti candidati:

GIORGIA MORA

NICOLO’ PECCHINI

ALFONSO MORI

MATILDE BERTOLOTTI

PIERPAOLO SPAGNOLO

NICOLAS FILIPPINI

Il seggio sarà posizionato in Aula Magna e le votazioni saranno seguite dai seguenti alunni aggregati alla Commissione elettorale:

Artioli Sara 3^S

Bey Fedia 5^D

Lazar Maria 3^D

Lisnic Arina 5^D

Ponti Maddalena 4^E

Pasquali Rebecca 3^D (Riserva)

Gli studenti aggregati alla Commissione elettorale sono convocati alle ore 8.00 in Aula Magna e saranno impegnati ai seggi costituiti per lo svolgimento delle operazioni di votazione e scrutinio.

Al termine delle votazioni si procederà allo spoglio e alla proclamazione degli eletti.

Docenti referenti: Prof.ssa Bagnacani Giovanna e Prof. Moreschi Matteo.