Venerdì 23 NOVEMBRE 2018 gli studenti di Francese delle classi 3^B, 3^D, 3^E, 3^S, 4^B, 4^D, 4^E, 4^J si recheranno a Modena, presso il teatro Michelangelo, per assistere alla rappresentazione in lingua originale francese Révolution - L’ Imagination au pouvoir, a cura di Materlingua, per la messa in scena della compagnia teatrale France Théâtre.

Il ritrovo è alle ore 7:00, la partenza alle ore 7:10 dal piazzale antistante l’Istituto.

La rappresentazione teatrale durerà 90’. Il rientro a Guastalla è previsto per le ore 12:15 circa, poi la mattinata proseguirà con le lezioni curricolari, se previste.

Alla partenza, le classi, insieme ai rispettivi docenti accompagnatori, si disporranno sui pullman nel seguente modo:

PRIMO PULLMAN

• classe 3^B 28 studenti                 Proff. Boccalari Enrica, Stupazzoni Marco
  • classi 3^D/E 16 studenti               Prof. Diegoli Marco
  • classe 3^S 09 studenti                 Prof. Afiero Domenico

SECONDO PULLMAN

• classe 4^B 16 studenti                 Prof.ssa  Corsini Elena
  • classi 4^D/E 15 studenti               Proff. sse Macrì Anna, Spallanzani Enrica
  • classe 4^J 16 studenti                  Prof.ssa  Andreani Sabrina

Docenti sostituti : Prof.sse Binacchi Nicoletta, Codeluppi Daniela, Micale Ylenia Jessica.

Si ricorda che:

• I docenti sono invitati alla vigilanza per tutta la durata dell’ uscita didattica.
  • Agli studenti è fatto divieto di consumare alimenti o bevande a teatro.
  • Durante lo spettacolo sono richiesti un comportamento corretto, il massimo silenzio e lo spegnimento dei cellulari.
  • I TAGLIANDI per le autorizzazioni vanno consegnati entro LUNEDI’ 19 novembre 2018

Docenti referenti: Proff. Domenico Afiero , Enrica Spallanzani, Marco Stupazzoni

Tagliando da restituire al proprio docente di lingua francese
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________