BARILLI CHIARA
MORA ALICE
PELIZZONI ANTONELLA
PISCITELLI MARIA ROSARIA

L’esperta Simonetta Bitasi si è resa disponibile ad incontrare le tredici classi che hanno aderito quest’anno al progetto LIB(E)RIDILEGGERE nelle seguenti date: martedì 20 novembre, mercoledì 21 novembre, giovedì 22 novembre, venerdì 23 novembre 2018.

Le classi, abbinate secondo il riepilogo sottostante, si recheranno a piedi fino ai locali della Biblioteca Comunale “Frattini” di Guastalla, dove si terranno gli incontri secondo una scansione così definita:

Martedì 20 novembre 2018
- PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 2B (19 alunni) + 2J (15 alunni) con proff. Grazzi Anna e Mauri Elena (* più altri docenti accompagnatori);
- SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 1S (20 alunni) + 1T (29 alunni) con prof. Macrì Anna (* più altri docenti accompagnatori).

Mercoledì 21 novembre 2018
- PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classe 1L (28 alunni) con prof. Pelizzoni Antonella (* più altri docenti accompagnatori);
- SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 1D (24 alunni) + 1E (24 alunni) con prof. Barilli Chiara (* più altri docenti accompagnatori).

Giovedì 22 novembre 2018
- PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 2D (21 alunni) + 2L (17 alunni) con proff. Barilli Chiara e Dallari Elisabetta (* più altri docenti accompagnatori);
- SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 1A (21 alunni) + 1C (21 alunni) con prof. Piscitelli Maria Rosaria (* più altri docenti accompagnatori)

Venerdì 23 novembre 2018
PRIMO E UNICO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa, esclusi i tempi di percorrenza per tragitti a piedi di andata e ritorno) = classi 1B (17 alunni) + 1J (17 alunni) con prof. Mora Alice (* più altri docenti accompagnatori).

*NOTA BENE: Ai docenti di italiano di CIASCUN TURNO si richiede di compilare celermente (entro martedì 30 ottobre 2018) UN UNICO (anche in caso di abbinamento classi) modulo on line di uscita didattica: dopo averli individuati, si indicheranno per le classi interessate i nomi dei docenti accompagnatori, nel rispetto del rapporto 1:15.

Percorso per accedere al modulo: LOGIN sul sito della scuola – PERSONALE – MODULISTICA ON LINE – GITE.

Per eventuali segnalazioni (possibilmente tempestive) o chiarimenti sono a completa disposizione. Puntualizzo che la calendarizzazione sopra proposta ha tenuto conto, se e per quanto possibile, del quadro orario settimanale dei docenti coinvolti.

La referente
Prof. Elena Mauri